Posta Libero e Virgilio in tilt. MC valuta azioni per indennizzi agli utenti
Da domenica 22 gennaio, i servizi web Libero e Virgilio non funzionano, impedendo a milioni di utenti di accedere alla posta elettronica. ItaliaOnline, il service provider che gestisce i servizi, ha diramato ieri sera una nota in cui dichiara che il blocco non dipende da attacchi cyber esterni, ma da un problema infrastrutturale inaspettato e imprevisto non dipeso da sistemi sviluppati da ItaliaOnline. L’azienda, scusandosi per gli enormi disagi causati agli utenti, spiega inoltre che sta lavorando incessantemente per risolvere la situazione.
Movimento Consumatori sta valutando il caso e le opzioni per la richiesta di indennizzi e risarcimenti per i danni subiti dai consumatori e nel frattempo consiglia agli utenti di presentare reclamo.
Per informazioni e assistenza compila il modulo online o invia un whatsapp al numero 3939072144 (solo messaggi di testo).
Il comunicato di ItaliaOnline
Fonte: https://www.movimentoconsumatori.it/
Articoli più letti

Etichetta nutrizionale: l’app NutrInform Battery si imporrà come modello europeo?

Il 16 settembre, evento “Parliamo di soldi?”
